Ad essere incoronata Miss Italia 2018 è la numero 12 Carlotta Maggiorana (26 anni) con il titolo di Miss Marche. Originaria di Cupra Marittima (Ascoli Piceno) da molti anni vive a Roma ha partecipato come valletta ad “Avanti un’altro” , “Paperissima” e nel mondiale “Superbike” del 2016.
Chi è la nuova Miss Italia 2018?
Carlotta, occhi scuri e capelli castani, diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice ed ha già recitato in alcuni film come “Tree of life” di Brad Pitt, in “Un Fantastico Via vai” di Pieraccioni e nella fiction di canale cinque “Onore e rispetto“.
A chi è spettato il secondo posto?
Sul podio come seconda classificata la numero 29, Fiorenza D’Antonio (21 anni), Miss Rocchetta Bellezza Campania. Laureata in fashion design, vive a Napoli frequenta un master alla Condé Nast Social Academy a Milano. Capelli biondo rame e occhi verdi, da 11 anni pratica una disciplina acrobatica alquanto particolare, il contorsionismo aereo.
Sul podio come terza classificata?
La terza classificata è Chiara Bordi (18 anni) di Tarquinia, col numero 08. La ragazza è stata oggetto di insulti poichè in gara con una protesi alla gamba sinistra in seguito a un incidente in motorino. Capelli neri e occhi da cerbiatta ha tutti i numeri giusti per diventare una bellezza della moda e televisione italiana.
Prima finalista di Miss Italia a sfilare con la protesi
Sui social, i presentatori Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, ci hanno tenuto a difendere la ragazza dagli haters che l’avevano insultata. Ed anche la bella Miss ha risposto a tono “mi dispiace che in Italia, purtroppo, campa ancora l’ignoranza, non vedo perché dovrei fare pena. Ho sfilato in piedi come tutte le altre concorrenti”
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.