Carlotta Maggiorana è stata incoronata Miss Italia 2018

miss italia 2018
miss italia 2018

Ad essere incoronata Miss Italia 2018 è la numero 12 Carlotta Maggiorana (26 anni) con il titolo di Miss Marche. Originaria di Cupra Marittima (Ascoli Piceno) da molti anni vive a Roma ha partecipato come valletta ad “Avanti un’altro” , “Paperissima” e nel mondiale “Superbike” del 2016.

Chi è la nuova Miss Italia 2018?

Carlotta, occhi scuri e capelli castani, diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice ed ha già recitato in alcuni film come “Tree of life” di Brad Pitt, in “Un Fantastico Via vai” di Pieraccioni e nella fiction di canale cinque “Onore e rispetto“.

A chi è spettato il secondo posto?

Sul podio come seconda classificata la numero 29, Fiorenza D’Antonio (21 anni), Miss Rocchetta Bellezza Campania. Laureata in fashion design,  vive a Napoli frequenta un master alla Condé Nast Social Academy a Milano. Capelli biondo rame e occhi verdi, da 11 anni pratica una disciplina acrobatica alquanto particolare, il contorsionismo aereo.

Sul podio come terza classificata?

La terza classificata è Chiara Bordi (18 anni) di Tarquinia, col numero 08. La ragazza è stata oggetto di insulti poichè in gara con una protesi alla gamba sinistra in seguito a un incidente in motorino. Capelli neri e occhi da cerbiatta ha tutti i numeri giusti per diventare una bellezza della moda e televisione italiana.

Prima finalista di Miss Italia a sfilare con la protesi

Sui social, i presentatori Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, ci hanno tenuto a difendere la ragazza dagli haters che l’avevano insultata. Ed anche la bella Miss ha risposto a tono “mi dispiace che in Italia, purtroppo,  campa ancora l’ignoranza, non vedo perché dovrei fare pena. Ho sfilato in piedi come tutte le altre concorrenti”




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
ida e riccardo

Tira e molla tra Ida e Riccardo. Trono over o amore vero?

Articolo successivo
gravidanza feto

Lo smog attraversa la placenta ed è dannoso per il feto




Potrebbe piacerti
Articoli correlati