Due anni fa ci lasciava Fabrizio Frizzi. Il popolare conduttore è morto il 26 marzo 2018 a 60 anni lasciando la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella.
Due anni senza Fabrizio Frizzi. Tanto è passato dal quel triste 26 marzo 2018, quando la notizia della morte del popolare conduttore, a soli 60 anni, sconvolse il mondo dello spettacolo e l’Italia intera.
Frizzi fu stroncato da un’emorragia cerebrale, provocata da una malattia. Era tra i personaggi televisivi italiani più famosi e amati dal pubblico, condusse decine di programmi, da “Scommettiamo che”, a “Miss Italia”, dalle maratone benefiche di Telethon a “L’Eredità”, fino a poco prima della sua scomparsa. Fu anche doppiatore: sua la voce del cowboy di “Toy Story”, film di animazione Disney.
Negli anni ’80 fece scalpore la sua relazione sentimentale, durata 15 anni e culminata con le nozze, con Rita Dalla Chiesa, di 10 anni più grande di lui. Un matrimonio che finì nel 2002 quando conobbe quello che sarebbe stato l’altro grande amore della sua vita: Carlotta Mantovan che sposò in seconde nozze e da cui ebbe una figlia, Stella, nel 2014.
Noi vogliamo ricordare Fabrizio Frizzi con l’esibizione che l’artista portò sul palco dei Telegatti, nel 1990, assieme a Totò Cascio, quando cantò una canzone contro la violenza negli stadi.
Fonte: Playcult
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.