Ecco i 10 regali per la festa del papà più belli

La Festa del papà celebra quella che per molti è la figura maschile più importante della vita. Basta un pensiero per manifestare al proprio genitore il proprio incondizionato affetto ma, che siate figli adolescenti oppure ormai adulti, la varietà di prodotti acquistabili online è talmente vasta da perdere la testa.

Per questo abbiamo selezionato, tra centinaia di proposte, i regali adatti a ogni tasca e a ogni tipo di papà, consigliandovi idee di sicuro effetto che costano solo pochi euro e altre più costose e ricercate.

Dai device supertech per i papà smanettoni agli accessori più eleganti; dai prodotti per i papà ambientalisti a quelli per i papà artisti; dalle ultime novità studiate per renderli più belli, profumati, sani e giovanili alle offerte di skincare e profumi che durano solo pochi giorni.

Arlo Essential Indoor Camera

Cosa c’è di più importante per un papà della sicurezza della propria famiglia? Un sistema di sicurezza per la casa è indispensabile, per questo un dono gradito è l’Essential Indoor Camera Arlo che fornisce protezione costante in ogni stanza e in qualsiasi condizione. Si collega all’alimentazione di rete come gli altri device casalinghi, e si configura in pochi semplici passaggi alla wifi di casa.

Video in HD, audio bidirezionale per comunicare con gli inquilini nei pressi della videocamera tramite smartphone, l’Essential Indor è compatibile sia con Alexa sia con Smart Things. È tra le telecamere più efficienti per la ripresa notturna e in assenza di luce, vanta una visione di 130°ed è provvista di sirena e uno scudo per la privacy. Perfetta per allontanare ogni timore e tenere sempre al sicuro la famiglia.

Foreo Luna 3 Men

Per la Festa del papà, Foreo ha interpellato volti noti del business e del mondo dello spettacolo chiedendo loro quale è il prodotto di Beauty Tech che preferiscono per il grooming tecnologico. Il visionario imprenditore Elon Musk di Tesla, SpaceX, SolarCity, PayPal, OpenAI, ha scelto il Foreo Luna 3 Men, futuristico massaggiatore detergente per viso e barba dotato della tecnologia messa a punto dal colosso svedese di pulsazioni T-Sonic, in morbido silicone, con funzione Find My Luna (per trovare il device) e ricarica via usb in una singola ora.

Shiseido Men Total Revitalizer Eye

La maggior parte dei papà invidia a morte la propria partner che mantiene un aspetto giovanile grazie ai prodotti di skincare ma non tutti, tutt’ora, vogliono ammetterlo. Se il vostro papà è il tipo che non andrebbe mai a comprarsi una cremina da solo, pensateci voi, magari partendo da un prodotto di bellezza che combatte anche la stanchezza di tante ore passate davanti al computer.

La linea di skincare maschile di Shiseido ha realizzato un contorno occhi uscito lo scorso febbraio che combatte le occhiaie e anche i cinque segni dell’invecchiamento (rughe, cedimenti, aspetto spento, ruvidità e perdita di compattezza). Lo sguardo di babbo risulterà più luminoso, riposato e giovanile grazie alla Rice Bran Technology, all’estratto di fiordaliso, di biancospino e di semi di tsubaki.

Xiaomi Pad 5 6 GB + 128GB

Il regalo giusto per soddisfare le esigenze del papà al lavoro e nel tempo libero, il tablet Xiaomi Pad 5 da 6 GB + 128 GB può essere donato anche assieme alla Smart Pen. Rapidissimo nelle prestazioni (velocità massima di clock fino a 2,96 GHz), grazie al display wqhd+ da 11 pollici vanta colori delicati e naturali e dai dettagli sfolgoranti di immagini vivide e luminose.

Il pad, provvisto di fotocamera da 13 megapixel, può scansionare documenti e supporta video fino a 1080p. Come accennato, per i papà che preferiscono prendere appunti a mano e per gli artisti, è contemplata la possibilità di aggiungere Xiaomi Smart Pen.

Microsoft Xbox Serie S

L’idea del regalo furbo, lo ammettiamo, passa per la testa di tutti i figli. Quelli che meditano di fare un dono destinato a fare comodo anche a loro non hanno scusa migliore per far felice il genitore con la consolle più piccola mai creata e condividere con loro esperienze di gioco entusiasmanti grazie al Xbox Game Pass, il catalogo istantaneo con più di cento giochi.

Dal design elegante, minimal e pulito, questa consolle all digital è rivolta a chi vuole giocare senza disco senza rinunciare alla possibilità di recuperare i videogame di quattro generazioni grazie alla retrocompatibilità, sfruttando la velocità e le prestazioni di nuova generazione di Xbox Velocity Architecture, con SSD personalizzata e software integrato.

EcoFlow Delta Pro Portable Power Station

In un periodo come quello che stiamo vivendo, è questo forse il regalo più importante da fare al papà che mette al primo posto il benessere della propria famiglia. L’azienda specializzata nella produzione di power station portatili Ecoflow propone per la Festa del papà tre soluzioni per esigenze e tasche diverse (si parte dai 399 euro) ma sempre garantendo la fornitura di energia pulita e affidabile che va oltre le possibilità dei generatori tradizionali, adatte sia per “alimentare” le gite in famiglie che come fonte energetica di backup a casa.

Il top di gamma è l’EcoFlow Delta, la prima batteria portatile per lo stoccaggio di energia pulita a uso domestico con una capacità di base di 3,6 kWh (espandibile fino a 25 kWh), ricaricabile tramite pannelli solari e controllabile con l’app per Android e iOS che assicura alla famiglia svariati giorni di energia di riserva.

Umi Rete da Calcio portatile

Tra i tantissimi regali che si possono dedicare ai papà sportivi, ne abbiamo scelto uno che celebrasse davvero il rapporto padre-figli: una comoda porta calcio portatile da due metri (con i quattro pali zincati resistenti all’acqua) da piazzare nel giardino di casa o portarsi a dietro per un weekend dedicato a rinforzare il legame filiale.

Rasurpflege – Set regalo Barba Taylor of Old Bond Street

I regali supertech non sono necessariamente compatibili con tutti i papà. È infatti anche il caso di pensare a un dono per il papà analogico, non necessariamente all’antica ma di classe che ama sfoggiare uno stile impeccabile in ogni momento del giorno, fin dalla sveglia mattutina.

Il set da barba Taylor of Old Bond Street è per veri gentleman; rigorosamente Made in Uk, è composto da pennello da barba in pelo di tasso, rasoio in stile vittoriano compatibile con testine Gillette e crema da barba al sandalo racchiusi in un lussuoso cofanetto in legno laccato.

Pacchetto Men Power – Terme di Merano

Mandiamo in vacanza il papà! È il momento di regalare un viaggio ai papà che se lo meritano. Non solo per festeggiarlo, ma anche perché le vacanze di Pasqua possono costituire una buona occasione per un regalo “ritardatario”. Il resort termale dell’Hotel Terme Merano è provvisto di piscina panoramica a sfioro e soprattutto vanta pacchetti specifici per l’uomo come il vigoroso Massaggio Sportivo, rivolto a chi ha trascorso una giornata di piena attività fisica (50 minuti – 79 Euro). Noi raccomandiamo il Men Power, trattamento intensivo di skincare per le pelli maschili superidratante e rassodante (50 minuti – 145 Euro).

Il pacchetto dei desideri – Krumers Post Hotel & Spa Seefeld – Tirol

Per i papà oberati dal lavoro, per quelli che amano la montagna e la natura, il regalo ideale è una vacanza all’insegna della tranquillità al Krumers Post, hotel con spa tirolese che dal 6 marzo al 18 aprile propone il Maxi Pacchetto dei desideri Krumers: ben cinque notti nella camera della categoria prescelta, il servizio Verwonpension (pensione di coccole), un buono da duecento euro per scegliere il trattamento o i trattamenti offerti dalla spa, il servizio Private Spa (peeling agli aromi e olio per il corpo, due bicchieri di spumante accompagnati da frutta fresca nella sauna privata) e la Olympiaregion Seefeld Card per viaggiare in bus gratis, accedere al casino e sciare.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Pietre Curative

Articolo precedente
oroscopo paolo fox

Oroscopo dei segni 19 marzo: sabato pieno di amore e relax in famiglia

Articolo successivo

Ezio Greggio organizza un viaggio in autobus per salvare le famiglie in Ucraina




Potrebbe piacerti