Cashback IO è stato bloccato, in particolare dall’8 all’11 gennaio 2021, diversi rapporti non sono riusciti a inserire transazioni. I problemi segnalati nell’applicazione IO verranno risolti automaticamente prima del 20 gennaio.
Il cashback non ha mai smesso di essere discusso. Questa volta è stato causato da un guasto tecnico segnalato da diversi cittadini, e PagoPA è stato “offuscato” con esso. In risposta a coloro che si sono lamentati di non poter iniziare a fare trading l’8 gennaio o l’11 gennaio, puoi essere certo che il problema verrà risolto prima del 20 gennaio 2021.
ECCO IL MESSAGGIO DI ERRORE:
Entro oggi il sistema dovrebbe quindi recuperare automaticamente tutte le transazioni PagoBancomat perse.
Ho bisogno di una ricevuta per le transazioni non immesse?
Dal 1 ° gennaio 2021, i bot che gestiscono i report relativi ai fallimenti dei dividendi statali inviteranno gli utenti ad allegare le ricevute relative alle commissioni che non sono incluse nell’elenco delle transazioni valide per il cashback.
Leggi anche
- Usi alternativi del dentifricio: ecco come usarlo
- Rotolo alle zucchine facile e veloce
- Pulire la macchina del caffè facile e veloce senza detersivi
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.