Il trucchetto per chi lascia aloni sui vetri dopo la pulizia: hai sempre voluto conoscerlo

il-trucchetto-per-chi-lascia-aloni-sui-vetri-dopo-la-pulizia:-hai-sempre-voluto-conoscerlo
Il trucchetto per chi lascia aloni sui vetri dopo la pulizia: hai sempre voluto conoscerlo

Esiste un metodo semplice, veloce ed economico per pulire i vetri della nostra abitazione: i risultati saranno sorprendenti.

Pulizia dei vetri, come pulirli velocemente (Haircare.it)

Gli aloni sui vetri sono veramente “odiosi”. Nel corso della nostra vita le abbiamo provate tutte eppure nulla sembra fare al caso nostro. Da oggi, però, tutto sarà diverso perché vi parleremo di un metodo veramente infallibile per riuscire nell’intento. La prima regola è quella di abbandonare l’idea di dover acquistare prodotti costosi, il motivo?

Tutto quello che ci serve è in casa e ne basterà una quantità veramente irrisoria. I vetri puliti in casa sono un vero biglietto da visita, ma a volte riuscire ad averli sembra un’utopia, ma da questo momento in poi non sarà più così.

Vetri, come pulirli in modo naturale

Pulizia dei vetri, il metodo rapido ed economico (Haircare.it)

Con l’arrivo di pioggia e vento i nostri vetri sembreranno sempre più sporchi e per mancanza di tempo non sempre possiamo pulirli, questo metodo però non ci farà perdere moltissime ore e il risultato non ci deluderà. Si tratta di un trucco fai da te, come i tanti altri esistenti per le faccende domestiche.

Procuriamo subito l’occorrente, sul tavolo mettiamo un recipiente pieno d’acqua (circa un litro) e aggiungiamo un cucchiaio di sapone per i piatti, dal cassetto tiriamo fuori un panno in microfibra e un panno in cotone.

Dopo aver mescolato la soluzione per qualche secondo, immergiamo il primo panno e strizziamolo bene, passiamolo sulla superficie, se questa però, è particolarmente sporca risciacquiamo il panno sotto l’acqua del rubinetto e ripetiamo l’operazione. Una volta terminata, non perdiamo tempo e asciughiamo velocemente con il panno in cotone, dall’alto verso il basso, in questo modo le goccioline scivoleranno. Il sapone dei piatti è in grado di sgrassare e sciogliere tutto lo sporco, si rivela particolarmente utile in queste faccende domestiche e, in più senza aver speso soldi, avremo risolto il problema. Dopo aver asciugato, per bene i vetri questi appariranno privi di aloni e brillanti come un tempo.

Pulisci così i tuoi vetri

I vetri andrebbero puliti ogni due settimane, in questo modo si eviterà di accumulare troppa polvere. Prestiamo molta attenzione quando li laviamo e se è il caso facciamoci aiutare, soprattutto se dobbiamo utilizzare la scala o la sedia. Questa operazione non può essere svolta con fretta, solo così si potranno evitare spiacevoli episodi. Detto ciò, come abbiamo visto per riuscire nell’obiettivo dobbiamo servirci solo di acqua, un cucchiaino di sapone dei piatti e due panni. Lavare i vetri non sarà stato mai così facile e così economico, quanti di voi conoscevano questo metodo?

Questo articolo Il trucchetto per chi lascia aloni sui vetri dopo la pulizia: hai sempre voluto conoscerlo è stato realizzato nella sua versione originale sul sito Haircare.it.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
uomini-e-donne-gemma-e-valerio,-colpo-di-scena:-non-e-ancora-finita-tra-i-due

Uomini e Donne Gemma e Valerio, colpo di scena: non è ancora finita tra i due

Articolo successivo
ciambelline-alle-mele:-non-uso-farina,-burro-e-ne-zucchero:-le-mangio-sempre-a-colazione-|-solo-90-kcal!

Ciambelline alle mele: non uso farina, burro e né zucchero: le mangio sempre a colazione | Solo 90 Kcal!




Potrebbe piacerti
Articoli correlati
Capispalla moda 2025
Leggi

Capispalla: moda 2025

Il 2025: l’anno in cui il capospalla si reinventa, abbandonando ogni staticità e rivelandosi in nuove dimensioni, nuovi…