Ieri sera alle ore 20:15 il Presidente del Consiglio italiano Giuseppe Conte si è collegato in diretta per un messaggio alla nazione sul futuro dell’Italia per le prossime settimane. Tanta l’attesa per scoprire quali saranno le misure per far fronte alla Fase 2 dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.
- Bonus 600 euro: 450 mila domande respinte. Ecco perché
- Bonus Vacanze 2020: ecco a chi spetta e come richiederlo
Il Premier ha solo annunciato l’accordo tra gli Stati europei per l’applicazione del Recovery Fund, un sistema che darà maggiori garanzie e sostegno a tutti i Paesi che ne hanno bisogno.
- Bonus 2000 euro in Campania: a chi spetta e come fare domanda
- Reddito di emergenza: ecco cosa è. Pochi semplici documenti per richiederlo
Non sono mancati di certo i commenti ironici sui social in merito alla breve durata della conferenza stampa, non ci si aspettavano di certo pochi minuti di diretta su un tema importante certo, ma non per tutti gli italiani in attesa di altre notizie in merito alla riaperture delle attività in Italia.
Conte, durante la brevissima conferenza stampa delle 20:15, non ha minimamente accennato, come invece tutti si aspettavano, alla Fase 2. Molto probabilmente, il Premier potrebbe intervenire in diretta in questi giorni per aggiornare gli italiani.
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.
Leggi anche:
- Spillover: il libro che profetizzava il coronavirus
- Coronavirus: È tutta colpa del pangolino?
- Ecco come è avvenuto il contagio del virus in un ristorante in Cina
- Contributo di mille euro alle pensioni di reversibilità: a chi spetta
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.