La voce di Radio Italia e amica di Fiorello, Susanna Vianello è morta. La figlia d’arte dei cantanti Edoardo Vianello e Wilma Goich, lascia la sua vita a 49 anni. Avrebbe compiuto tra poco 50 anni ma è stata stroncata da un tumore.
Le parole sui social di Fiorello e del cugino
«Abbiamo riso tantissimo. Non ti dimenticherò mai». Con queste parole Fiorello ha ricordato, sui social, l’amica Susanna Vianello, la speaker radiofonica di Radio Italia Anni 60 e amante appassionata, come raccontava lei stessa, «di tutti i generi musicali».
Leggi anche:
- Gli astri di Paolo Fox: oroscopo di oggi 7 aprile
- Clizia Incorvaglia minaccia di andarsene. Il confronto con l’amante di Sarcina
Il cugino Andrea Vianello
Susanna Vianello è ricordata su Twitter anche dal cugino Andrea Vianello: «La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, ci mancherà molto». A chi le domandava cosa fosse per lei la felicità, Susanna rispondeva senza esitazioni: «Mio figlio, la musica, l‘amore e il mare. Queste sono le cose che mi fanno felice».
Fonte: Corriere della sera
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.