Per tutti gli abbonati Netflix il mese di dicembre è un mese straordinario tra film di Natale e stagioni complete. I titoli dei film più attesi: L’incredibile storia dell’isola delle rose, The Prom, The Midnight Sky.
Ecco le ultime Serie Tv in uscita su Netflix di questo 2020:
How to Ruin Christmas: Il Matrimonio – 16 dicembre:
Tumi Sello è la figlia maggiore e deludente di una famiglia disfunzionale che torna per Natale e per il matrimonio della sorella minore. La donna riuscirà a rovinare il matrimonio natalizio della sorellina e dovrà provare in tutti i modi a rimediare.
Natale con uno sconosciuto (stagione 2) – 18 dicembre:
torna con la seconda stagione la sfiziosa serie tv norvegese che parla del Natale.
Bridgerton – 25 dicembre:
sotto l’albero gli amanti di Netflix troveranno una serie irriverente, romantica, scandalosa e brillante che mette al centro temi come l’amicizia, la famiglia e la ricerca dell’amore che vince su ogni cosa. La protagonista è Daphne, figlia maggiore di una potente famiglia che prova a debuttare nel competitivo mercato matrimoniale londinese.
Le terrificanti avventure di Sabrina (stagione 4) – 31 dicembre:
i fan della strega dovranno aspettare la fine dell’anno per la quarta e attesissima stagione del reboot noir di Sabrina. Tra horror, occulto, dark e soprannaturale la strega adolescente torna più carica che mai.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco i Film in uscita su Netflix di questo 2020:
Tutto normale il prossimo Natale – 3 dicembre:
ad aprirle la carrellata ci pensa una delle tipiche storie che vedono come protagonista un uomo scontroso che non ama il Natale. Jorge casca il giorno della vigilia di Natale e perde i sensi, svegliandosi giusto un anno dopo senza memoria e capendo che è condannato a svegliarsi ogni giorno quel giorno facendo i conti con ciò che l’altro sé ha fatto nei 364 giorni precedenti.
Mank – 4 dicembre:
questa è la storia nella Hollywood degli anni ’30 del pungente critico sociale e sceneggiatore Herman J. Mankiewicz quando sta scrivendo e terminando la sceneggiatura di Quarto Potere per Orson Welles.
The Prom – 11 dicembre:
con Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e l’esordiente Jo Ellen Pellman esploreremo la magia di Broadway a New York e quello che succede quando una brillante carriera viene improvvisamente distrutta da uno spettacolo che si rivela essere un flop. Intanto a una coppia di studentesse nell’Indiana viene vietato di partecipare insieme al ballo scolastico e queste due storie, seppure sembrino distanti, si intrecceranno con risvolti molto interessanti.
The Midnight Sky – 23 dicembre:
diretto e interpretato da George Clooney insieme a Felicity Jones, l’adattamento del celebre romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle parla di uno scienziato che, dall’Artide, prova in tutti i modi ad avvertire i suoi colleghi di ritorno dallo spazio della terribile catastrofe che si sta per abbattere sul pianeta Terra.
Leggi anche:
- Che stile dare alla tavola per Natale 2020? Idee per Mise en place
- Come ricevere gratis la lettera di Babbo Natale per i vostri bambini
- Niente mercatini di Natale quest’anno. Causa Covid-19
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.