Nuove cellule nel cervello, la scoperta di un gruppo di scienziati: cosa è venuto a galla

nuove-cellule-nel-cervello,-la-scoperta-di-un-gruppo-di-scienziati:-cosa-e-venuto-a-galla
Nuove cellule nel cervello, la scoperta di un gruppo di scienziati: cosa è venuto a galla

Un gruppo di scienziati ha scoperto un nuovo gruppo di cellule cerebrali che potrebbero contribuire alla trasmissione di informazioni. Come funziona la trasmissione delle informazioni nel cervello e come si spostano gli impulsi da lì al resto del corpo? Per farla semplice si può dire che nel nostro sistema nervoso sono presenti due gruppi distinti … Leggi tutto

L’articolo Nuove cellule nel cervello, la scoperta di un gruppo di scienziati: cosa è venuto a galla proviene da L’indiscreto.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
dalle-brioche-al-panettone:-questanno-motta-ha-cambiato-tutto-con-lo-chef-barbieri,-ma-ci-saranno-ancora-le-girelle,-buondi-e-yo-yo-nei-supermercati?

Dalle brioche al panettone: questanno Motta ha cambiato tutto con lo chef Barbieri, ma ci saranno ancora le Girelle, Buondì E Yo-Yo nei supermercati?

Articolo successivo
fabio-fazio,-il-suo-successo-da-fastidio:-battuta-velenosa-del-collega

Fabio Fazio, il suo successo dà fastidio: battuta velenosa del collega




Potrebbe piacerti
Articoli correlati
Capispalla moda 2025
Leggi

Capispalla: moda 2025

Il 2025: l’anno in cui il capospalla si reinventa, abbandonando ogni staticità e rivelandosi in nuove dimensioni, nuovi…