Once Upon a Time in Hollywood, il prossimo film del grande regista Quentin Tarantino, sarà nelle sale a partire da luglio 2019. Una pellicola ambiziosa, tra genere crime e mystery, che narra le vicende di un attore televisivo e della sua controfigura, mentre cercano di sfondare nell’industria cinematografica di fine anni Sessanta, durante il periodo degli efferati omicidi della setta di Charles Manson.
Il cast, già impareggiabile con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, conta molte altre partecipazioni eccellenti. Infatti troviamo la talentuosa Margot Robbie, acclamata in I, Tonya, interpreterà la modella Sharon Tate, una delle vittime dei seguaci di Manson. Al Pacino interpreterà l’agente del protagonista interpretato da DiCaprio, mentre Burt Reynolds sarà il vecchio proprietario del ranch dove si trasferì la Manson family. Damian Lewis (Homeland) darà il volto a Steve McQueen, Luke Perry (Beverly Hills 90210) all’attore Wayne Maunder mentre Emile Hirsch (Into the Wild) sarà un amico di Tate.
Nel cast sono entrate di recente anche Dakota Fanning (The Alienist) e la creatrice di Girls, Lena Dunham, al suo primo ruolo in una pellicola cinematografica, entrambe nei panni di seguaci del clan di Manson.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.