Irama alla vigilia del 71 ° dovrà rinunciare al palco del Festival di Sanremo, dopo che uno dei tamponi antigeni dello staff sarà risultato positivo.
Il cantante subito si è sottoposto al tampone, in attesa del risultato, la sua esibizione è stata rimandata alla seconda serata del Festival.
Al suo posto tra i 13 Campioni stasera in scena si esibirà Noemi, come comunicato dalla Rai.
Finora, oltre all’accordo Rai, Irama e lo staff hanno seguito le regole imposte da Fimi , quindi lui e il suo staff hanno cenato nelle rispettive stanze d’albergo, e a l’artista è permesso solo di essere intervistato tramite la piattaforma Zoom.
Leggi anche:
- La rappresentate di Lista, testo “Amare”: Sanremo 2021
- Francesca Michielin e Fedez, “Chiamami per nome”: Sanremo 2021
- Random, testo “Torno a te”: Sanremo 2021
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.