Tessa Thompson, la bella Valchiria della Marvel nuda su Instagram

Tessa Thompson, interprete di Valchiria nel franchise Marvel Cinematic Universe, ha surriscaldato il social network Instagram con una foto senza veli pubblicata sulla sua pagina ufficiale.

La foto mostra la star di spalle e a bordo piscina, completamente nuda sotto una bellissima giornata di sole. La didascalia recita:

“Apprezzo il poter avere un momento per me ed essere bellissima coi vestiti che avevo quando sono nata. In questo periodo avevo molta voglia per viaggiare, per tanti motivi, anche se il lavoro richiede che lo faccia molto presto. Grata per il privilegio di questo raro momento di relax.”

https://www.instagram.com/p/CGTStmrJgVu/?utm_source=ig_web_copy_link

Provando a non lasciarsi distrarre dalla foto, dal testo si evince anche che la star è pronta a partire per lavoro: il riferimento dovrebbe essere tutto per Thor: Love & Thunder, nuovo film scritto e diretto da Taika Waititi le cui riprese inizieranno tra gennaio e marzo 2021 e nel quale la Thompson tornerà nei panni di Valchiria.

Rispetto al ruolo di spalla in Thor: Ragnarok e a quello secondario in Avengers: Endgame, tra l’altro, il personaggio dovrebbe ricoprire una parte fondamentale nel nuovo film MCU, dato che dopo la vittoria sull’esercito di Thanos, Thor ha nominato Valchiria nuova ‘re’ di New Asgard.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

Fonte: everyeye.it




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

INPS nuovo BONUS: assegno di invalidità per queste 3 patologie

Articolo successivo

Cosa è il tampone faringeo? Ecco come funziona e cosa devi sapere




Potrebbe piacerti
Articoli correlati
Capispalla moda 2025
Leggi

Capispalla: moda 2025

Il 2025: l’anno in cui il capospalla si reinventa, abbandonando ogni staticità e rivelandosi in nuove dimensioni, nuovi…