Dalle batterie portatili fatte a forma di floppy disk per le vere nostalgiche degli anni 80, fino alle power bank a forma di unicorno per le più romantiche, passando per la disgustosa quanto divertente emoji poo.
Ormai il mondo delle batterie portatili sembra sempre più orientato al design bizzarro per accontentare tutte le richieste di originalità dell’era digitale.
Ce ne sono per tutti i gusti: quelle a forma di pizza e di gelato per le amanti dello street food, quelle a forma di panda e di unicorno per le più romantiche e tenere, e infine quelle a forma di emoji di fantasmino e di cacchina. Insomma, le possibilità di passare inosservate in treno o in metropolitana sono davvero poche.
Ma cosa sono queste power bank?
Essenzialmente sono degli apparecchi che consentono di ricaricare smartphone, tablet, smartwatch e portatili in qualsiasi luogo ed in qualsiasi circostanza. Sono dunque delle batterie esterne portatili dotate di una o più porte USB a cui collegare i dispostivi da caricare.
Sfoglia la gallery qui sotto per avere un assaggio della top 10 delle batterie portatili più strane e divertenti trovate sul web.
Alcune delle power bank selezionate e incluse in questa galleria fotografica possono essere acquistate su Dottor Gadget o su Power Emoji.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.