Maria De Filippi dice: “La versione classica che andrà in onda la settimana prossima l’avrei potuta fare, rispettando le leggi e i decreti, anche prima. Ho scelto io di non farla perché se la regola dello stare a casa doveva valere un po’ per tutti, allora valeva anche per me e per i protagonisti di Uomini e Donne“. Nonostante le critiche ed il calo di ascolti Maria ritiene l’esperimento riuscito: “A me è piaciuta, per me era un’idea quella di rendere protagoniste due donne che chattano: con queste premesse, il fatto che faccia tra l’11 e il 16% per me è già un miracolo“.
La conduttrice sarebbe pronta a ripetere l’esperienza che ha portato anche nuovi sponsor al programma: “Un programma come Uomini e Donne con le donne che chattano lo rifarei tutta la vita: la cosa che più mi ha incuriosito è che in queste settimane abbiamo recuperato degli sponsor nuovi, legati al digitale. Per questo motivo penso che una parte digitale resterà anche nella nuova versione“.
Leggi anche
- Maria De Filippi non si è arresa nonostante l’attacco del Coronavirus
- Tina Cipollari non si rende conto che è in diretta e fa divertire il pubblico. Maria De Filippi ha cacciato Alessandra Celentano?
- Uomini e donne ai tempi del Coronavirus: Maria De Filippi spiega la nuova versione del programma
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.