Hai voglia di una vacanza di relax? Settembre è il mese perfetto per godersi le vacanze. Le giornate sono ancora lunghe e l’aria settembrina è l’ideale per fare passeggiate o rilassarsi in spiaggia. Se per molti questo è il mese di rientro a lavoro per altri è il momento di concedersi qualche giorno di serenità.
Partire alla fine della bella stagione significa: trovare le spiagge poco affollate, fare una vacanza spendendo meno, passeggiare in montagna con belle temperature, visitare città d’arte e approfittare dei voli low cost.
Le città sono sempre state come le persone, esse mostrano le loro diverse personalità al viaggiatore. A seconda della città e del viaggiatore, può scoccare un amore reciproco, o un’antipatia, un’amicizia o inimicizia. Solo attraverso i viaggi possiamo sapere dove c’è qualcosa che ci appartiene oppure no, dove siamo amati e dove siamo rifiutati. (Roman Payne)
Settembre è la conclusione dell’estate, possiamo beneficiare di un weekend all’insegna del bel tempo e della tranquillità senza spendere tanti soldi.
Quali sono le migliori mete per andare a Settembre al mare? Ecco qualche idea
- Andalusia
- Puglia
- Grecia
- Sardegna
Vi proponiamo anche le più belle capitali da visitare a Settembre
- Copenaghen
- Praga
- Madrid
- Londra
E per chi vuole fare un giro in città ma non vuole rinunciare a un bel tuffo al mare? Abbiamo scelto alcune destinazione anche per i più esigenti
- Barcellona
- Lisbona
- Napoli
- Creta
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.