Scopri tutto quello che c’è sapere sul segno dello zodiaco: Pesci (20 febbraio – 20 marzo).
I nati sotto questo segno, prediligono l’intuizione, l’adattabilità e l’insicurezza.
.
I simboli | Pesci
Periodo: dal 20 febbraio al 20 marzo
- Periodo: dal 20 Febbraio al 20 Marzo
- Elemento: Acqua
- Colore: Turchese
- Pianeta: Giove e Nettuno
- Caratteristiche: Intuizione, adattabilità
- Giorno della settimana: Domenica
- Profumi ed essenze: Aroma fiorito, Gelsomino
- Numero Fortunato: 3
- Metallo: Oro Bianco
- Fiore: Gelsomino
- Animali: Alce e rana pescatrice
- Pietra di nascita: Corallo
- Pietra del potere: Ametista
- Entra anche tu nel gruppo Facebook Oroscopo di Paolo Fox
Le caratteristiche del segno
Il segno zodiacale Pesci è il dodicesimo segno dello zodiaco. Essendo l’ultimo del ciclo zodiacale, porta con sè molte delle caratteristiche dei segni che lo precedono.
Innanzitutto danno molta importanza ai loro sentimenti e sono delle persone molto empatiche, non è raro per loro sentire le gioie ed i dolori anche altrui. Inoltre, hanno un intuito molto sviluppato.
Vengono spesso associati ai sogni ed ai segreti perché vivono in un mondo di illusione ma la loro instabilità il più delle volte è una qualità introspettiva. Per loro la vita è un viaggio sta lo stato cosciente e quello del sogno e questo rivela molto riguardo la loro natura intuitiva e allo stesso tempo camaleontica.
I Pesci sono felici di essere definiti come confusi, poiché infondo hanno un certo senso di insicurezza. I Pesci sono compassionevoli, comprensivi e metteranno senza nessun dubbio i bisogni degli altri al di sopra dei propri. E’ questo genere di altruismo che fa continuare questa gente ad andare avanti. Il lato frivolo della loro natura generosa è quella del Pesci spesso timido e molti probabilmente si approfittano della bontà delle loro anime ben-intenzionate.
In amore sono abbastanza romantici. Con il proprio partner sono sognatori e hanno la speranza che ogni gentilezza sarà ricambiata. Il loro umore cambia se l’amore e la gentilezza non è corrisposta. I Pesci sono generalmente gentili, accomodanti, con un lato timido e reticente.
Quando si arriva al gioco dell’amore, il Pesci è affettuoso e romantico e uno dei compagno più creativi. La grande forza dei nati Pesci è la loro natura compassionevole e comprensiva. Questa gente ama aiutare gli altri e lo fa nel modo più fantasioso possibile. E’ la loro sensibilità piena di sentimenti che conquista le persone.
- Cosa regalare per San Valentino ad un Pesci
- Le psicosi delle donne in amore in base ai segni zodiacali
- Regalo di Natale per lei in base ai segni zodiacali
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.