Scopri tutto quello che c’è sapere sul segno dello zodiaco: Sagittario (22 novembre – 21 dicembre).
I nati sotto questo segno, pensano all’idealismo, ottimismo, ingenuità.
I simboli | Sagittario
Periodo: dal 22 novembre al 21 dicembre
- Elemento: Fuoco
- Colore: Amaranto
- Pianeta: Giove
- Caratteristiche: Saggezza
- Giorno della settimana: Giovedì
- Profumi ed essenze: Bergamotto
- Numero Fortunato: 7
- Metallo: Alluminio
- Fiore: Margherita
- Animali: Cavallo
- Pietra di nascita: Zaffiro blu
- Pietra del potere: Topazio
- Entra anche tu nel gruppo Facebook Oroscopo di Paolo Fox
Le caratteristiche del segno
I nati sotto il segno Sagittario, sono dei veri cercatori. Il sapere è l’approccio alla vita e hanno larghe vedute. Sono dei puri pensatori e sempre alla ricerca di grandi progetti.
Sono soddisfatti quando gli altri concordano con il loro punto di vista, al contrario un Sagittario diventa polemico e schietto.E’ una buona idea dare al Sagittario molte occasioni per esplorare il loro mondo. Una volta che queste persone iniziano ad esitare, possono diventare impazienti e difficili.
I nati del seno sono molto generosi e nobili leader. Sono persone ottimiste e socievoli. Amano trarre da loro stessi il meglio per portare avanti il loro lavoro. Proprio come il fuoco, elemento a loro associato, sono incontrollabili. Per loro tutto fa parte dell’avventura e dell’azione, sono pieni di vigore.
Talvolta, questo porta i Sagittario a parlare così tanto e velocemente da non prestare attenzione al peso delle loro parole. Questo qualche volta può urtare la sensibilità di qualcuno ma loro lo fanno per stimolare gli altri a fare cose. I Sagittari sono curiosi, spirituali e veri sognatori.
- Cosa regalare per San Valentino ad un Sagittario
- Le psicosi delle donne in amore in base ai segni zodiacali
- Regalo di Natale per lei in base ai segni zodiacali
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.