In offerta a 99 centesimi questa settimana da Lidl, ne ho presi tanti: sto bene anche per un mese adesso!

in-offerta-a-99-centesimi-questa-settimana-da-lidl,-ne-ho-presi-tanti:-sto-bene-anche-per-un-mese-adesso!
In offerta a 99 centesimi questa settimana da Lidl, ne ho presi tanti: sto bene anche per un mese adesso!

Da LIDL la qualità è una priorità, sempre in primo piano, ma senza rinunciare a prezzi accessibili per tutti. Con un’attenzione costante al risparmio, LIDL riesce a proporre prodotti eccellenti, adattandosi a ogni tipo di budget. Il nuovo volantino è ricco di offerte e novità che non passano inosservate, pronte a rendere la spesa più conveniente e completa.

Pasta Barilla e Gragnano IGP in offerta da LIDL a 99 centesimi!

In questo nuovo volantino spiccano le offerte sui prodotti che non possono mancare nella dispensa, come la pasta.

Per chi ama la pasta integrale è il momento perfetto per approfittare della qualità Barilla in sconto. A soli 0,99 euro a confezione, contro il prezzo originale di 1,55 euro, è possibile scegliere tra diversi formati, tra cui i classici spaghetti e le penne rigate, perfetti per ogni tipo di ricetta. Per beneficiare di questo sconto, basta utilizzare LIDL Plus, l’app esclusiva che permette ai clienti di accedere a vantaggi settimanali su una vasta gamma di prodotti. Grazie a LIDL Plus, è davvero semplice risparmiare sulla spesa, senza compromettere la qualità.

Per chi desidera invece un’esperienza di gusto ancora più autentica, LIDL propone la pasta di Gragnano IGP, rinomata per la sua origine e per la cura con cui viene prodotta. Con uno sconto del 25% già applicato, si possono trovare i rigatoni, le linguine e gli spaghetti da 500 grammi al prezzo di soli 0,85 euro. Questa promozione è valida per tutti, anche per chi non possiede l’app, rendendo accessibile a tutti una pasta di alta qualità, perfetta per chi vuole portare a tavola un prodotto dal sapore e dalla consistenza eccezionali.

Consigli per condire la pasta: come renderla buonissima?

E parlando di pasta, non possono mancare i consigli per i condimenti, che esaltano al meglio ogni formato. Con gli spaghetti integrali, ad esempio, un classico pesto di basilico con mandorle o noci tritate aggiungerà una nota fresca e croccante al piatto, ideale per chi cerca un primo veloce ma gustoso. Per chi preferisce le penne integrali, un condimento a base di verdure grigliate (zucchine, peperoni e melanzane) con un filo d’olio extravergine e una spolverata di formaggio stagionato può trasformare il piatto in un’esperienza colorata e genuina, perfetta per ogni occasione.

Con la pasta di Gragnano IGP, invece, si può puntare su un condimento più corposo. I rigatoni, ad esempio, sono ideali con un ragù di carne o di seitan o con un sugo di pomodoro, per una ricetta dal sapore intenso. Le linguine si sposano invece perfettamente con un sugo di pesce o con vongole e prezzemolo, una scelta che richiama i profumi del mare. E per chi ama la semplicità, gli spaghetti di Gragnano con aglio, olio e peperoncino sono sempre una garanzia di gusto, facile da preparare e capace di accontentare tutti.

Per sfogliare il volantino di Lidl valido fino al 10 novembre, puoi cliccare qui!

L’articolo In offerta a 99 centesimi questa settimana da Lidl, ne ho presi tanti: sto bene anche per un mese adesso! proviene da La Tua Dieta Personalizzata: la migliore dieta per dimagrire.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
peperoni,-non-sono-tutti-uguali:-se-ha-3-punte-devi-cucinarlo-cosi

Peperoni, non sono tutti uguali: se ha 3 punte devi cucinarlo così

Articolo successivo
quando-si-studia,-evidenziare-non-basta:-cosaltro-fare-per-potenziare-lapprendimento

Quando si studia, evidenziare non basta: cosaltro fare per potenziare lapprendimento




Potrebbe piacerti
Articoli correlati