Tutto quello che c’è da sapere sui trucchi che ci faranno impazzire e i colori che trionferanno sui nostri volti nelle prossime stagioni. Questo 2019 è di moda il rosa corallo anche per il make up.
Tra trucchi semplici e naturali un bel rossetto rosso fuoco non guasta. Date importanza al make up degli occhi. Risaltate lo sguardo e mettete in evidenza gli zigomi con un bel blush rosa.
Consigli per tutte
I trend che non possiamo assolutamente lasciarci sfuggire, da provare almeno una volta. Sono idee perfette per tutte, se siete under 30 esagerate con l’intensità. Per le quarantenni e over, questi, sono make up consigliati per eventi importanti.
Il colore consigliato per un trucco trendy su occhi e zigomi è il rosa ma un’alternativa è sicuramente il marrone. Le nuance sono tutte mutuate dalla terra, con colori che vanno dall’argilla alla terracotta, passando per il sottobosco e le sfumatura del deserto. Le lentiggini artificiali sono un trucco-accessorio perfetto per le ragazze che vogliono aggiungere un tocco di originalità al proprio look da giorno.
Per gli occhi e zigomi
I giochi di colore che abbinano toni rosati a toni aranciati, con gli effetti in degradé e lo smoky eye sono perfetti per un trucco mozzafiato. La linea dell’eyeliner si allunga, diventa più spessa e si eleva verso le tempie, per un effetto ad occhio di gatta.
Sugli zigomi provate la tecnica di make up che mette in risalto gli zigomi: lo sculpting. Un must assieme allo strobing, la tecnica che dona luce invece in modo riflettente.
Per la bocca
Sulle labbra, il rossetto di colore deciso: rosso, fucsia e arancio. Il finish è satinato e vellutato ed il contorno labbra è ben delineato. I toni da usare, sono sicuramente le colorazione che vanno dallo scarlatto al corallo.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.