Lutto Grande Fratello Vip: lannuncio improvviso, addio a Rossella Rota

lutto-grande-fratello-vip:-lannuncio-improvviso,-addio-a-rossella-rota

Lutto al Grande Fratello Vip. Uno dei volti più amati della trasmissione se n’è infatti andato. Per i telespettatori del programma è stato un duro colpo, nessuno si sarebbe mai aspettato che accadesse una cosa del genere. La notizia diffusa anche attraverso i social lasciando di stucco il popolo dei social che immediatamente si è stretto in un abbraccio platonico intorno agli amici ed ai familiari. 

 

Grande Fratello Vip, un lutto sconvolge il web

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show più amati dai telespettatori italiani. Le ultime edizioni che hanno visto al timone Alf0nso Signorini hanno riscosso un incredibile successo. La grande squadra che lavora fianco a fianco con il giornalista e conduttore televisivo sono state infatti caratterizzate dalle continue novità, un modo per adeguare il format al mondo dei più giovani che sempre più sono avvezzi all’utilizzo dei social. Così nella passata edizione del programma, sono state introdotte le opinioniste “pop”.

Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa”, aveva rivelato il direttore di Chi Magazine poco prima che partisse la passata edizione del Grande Fratello Vip.

Una trovata che è stata accolta con entusiasmo da parte dei telespettatori che si sono sinceramente affezionati a queste due figure dello show. Tra coloro che hanno indossato le vesti di opinioniste per una puntata anche Rossella Rota che è tragicamente scomparsa. La donna si è infatti spenta la scorsa notte, a dare la notizia attraverso i social è stato il suo caro amico Luca Vismara che l’ha salutata con parole dolcissime.

La news della sua dipartita è giunta proprio mentre Alfonso Signorini stava dando ai telespettatori del reality show l’appuntamento per la puntata seguente. Un annuncio che il pubblico del programma non avrebbe mai voluto leggere, eppure l’amatissimo volto del format di Canale 5 ha lasciato per sempre questo mondo.

Il saluto che Luca Vismara ha voluto dare alla sua amica ha fatto il giro della rete, la dedica è dolcissime ed in tantissimi si sono emozionati. Il suo ricordo resterà indelebile nella mente di chi l’ha conosciuta e l’ha apprezzata ma anche dei tanti fan del programma che seppur per poco hanno nutrito sincero affetto per lei.

 

Grande Fratello Vip, ascolti flop? La verità

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip sta riscuotendo un incredibile successo, nonostante le critiche. Di fatto all’interno della casa più spiata d’Italia si sono verificati quest’anno alcuni episodi che hanno fatto discutere e talvolta indignare i telespettatori. come nel caso dei presunti episodi di bullismo ai danni di Marco Bellavia. La questione ha fatto molto riflettere, portando alle luce un problema assai diffuso, purtroppo soprattutto tra i giovani e specie sul web.

Così in tantissimi si sono indignati dinnanzi a delle dichiarazioni che alcuni vipponi hanno indirizzato alla persona di Bellavia. Sui social si è scatenata una bufera, ed i provvedimenti da parte del Grande Fratello Vip non si sono fatti attendere. Infatti alcuni gieffini sono stati eliminati ed hanno dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. Di fatto però, nonostante le critiche gli ascolti si mantengono costanti, segno incontrovertibile che il format piace.

 

 

L’articolo Lutto Grande Fratello Vip: l’annuncio improvviso, addio a Rossella Rota proviene da newsby.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
cozze-a-natale,-falle-gratinate:-in-due-mosse-saranno-esplosive,-e-pronte-subito!

Cozze a Natale, falle gratinate: in due mosse saranno esplosive, e pronte subito!

Articolo successivo
buonissimi-gli-involtini-alla-siciliana:-sono-il-secondo-piatto-perfetto-per-il-pranzo-di-natale

Buonissimi gli involtini alla siciliana: sono il secondo piatto perfetto per il pranzo di Natale




Potrebbe piacerti
Articoli correlati